Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James: “Non fidatevi della faccia da bravo ragazzo di Curry”

Ennesima dimostrazione della stima e del rispetto reciproco fra King James e Baby-Faced Assassin

Continua il mini-tour televisivo di LeBron James; ieri si è presentato al popolare talk show in Syndacation di Ellen DeGeneres,The Ellen Show“, dove fra il serio e il faceto ha parlato di come si vince un Campionato, della firma del un nuovo sontuoso contratto con i Cleveland Cavaliers e della sua ossessione per l’andare in palestra. Nel corso dello show King James ha anche tessuto le lodi del super rivale Stephen Curry, che nei prossimi giorni sarà ospite dello stesso programma.

E’ sicuramente un bravo ragazzo – ha detto LeBron – è un concorrente forte, e vi dirò che ha sempre voglia di vincere. Quindi non fatevi ingannare dal suo sorriso. Se dovesse giocare con uno qualsiasi di voi a basket o a golf, anche per divertimento, sappiate che vuole solo vincere. Quindi non fatevi ingannare dalla sua faccia da bravo ragazzo. Per quanto mi riguarda, penso che sia molto bello che i due atleti NBA di cui si parla di più siano entrambi nati a Akron, Ohio. Questo significa molto per me.

Dalle parole di LeBron si evince con chiarezza che lui e Curry non si detestano, ma che, anzi, nutrono una profonda e reciproca stima unita ad un immenso rispetto. Se poi siete interessati alla prima sfida della stagione fra i due il consiglio è quello di guardare il video del “Bucket Challenge”. Ieri è toccato a LeBron fra qualche giorno vedremo la risposta di Baby-Faced Assassin.

[fncvideo id=69695]

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers