UFFICIALE: Derrick Williams ai Miami Heat

UFFICIALE: Derrick Williams ai Miami Heat

L’ex giocatore dei Knicks ha trovato un accordo con la franchigia della Florida: contratto annuale da 5 milioni di dollari

derrick williams

A distanza di pochi giorni dallo shock derivante dalla decisione di D-Wade di abbandonare la nave, i Miami Heat procedono nel processo di rebuilding del roster: stando a quanto riporta Adrian Wojnarowski di The Vertical, Derrick Williams è un nuovo giocatore dei Miami Heat.

L’accordo tra l’ex giocatore dei New York Knicks e la franchigia della Florida è stato trovato sulla base di un contratto annuale da 5 milioni di dollari. Williams era diventato un unrestricted free agent il mese scorso, quando rifiutò di esercitare la sua player option del valore di 4.59 milioni di dollari con i Knicks.

Dopo essere stato scelto con la seconda chiamata assoluta al draft del 2011, Williams non è riuscito a confermare quanto di buono ha dimostrato al college. La scorsa stagione ha mostrato luci e ombre con la maglia dei Knickerbockers, viaggiano alla media di 9.3 punti, e 3.7 rimbalzi in 17.9 minuti di media a partita (80 gare disputate). La sua acquisizione porterà profondità nel reparto degli esterni, dove al momento i titolari dovrebbero essere Justise Winslow e il rientrante Chris Bosh.

Dopo aver contrattualizzato Derrick Williams, gli Heat rimangono con circa 15 milioni di dollari di cap space disponibile per la prossima stagione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy