Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE: Derrick Williams ai Miami Heat

L’ex giocatore dei Knicks ha trovato un accordo con la franchigia della Florida: contratto annuale da 5 milioni di dollari

A distanza di pochi giorni dallo shock derivante dalla decisione di D-Wade di abbandonare la nave, i Miami Heat procedono nel processo di rebuilding del roster: stando a quanto riporta Adrian Wojnarowski di The Vertical, Derrick Williams è un nuovo giocatore dei Miami Heat.

L’accordo tra l’ex giocatore dei New York Knicks e la franchigia della Florida è stato trovato sulla base di un contratto annuale da 5 milioni di dollari. Williams era diventato un unrestricted free agent il mese scorso, quando rifiutò di esercitare la sua player option del valore di 4.59 milioni di dollari con i Knicks.

Dopo essere stato scelto con la seconda chiamata assoluta al draft del 2011, Williams non è riuscito a confermare quanto di buono ha dimostrato al college. La scorsa stagione ha mostrato luci e ombre con la maglia dei Knickerbockers, viaggiano alla media di 9.3 punti, e 3.7 rimbalzi in 17.9 minuti di media a partita (80 gare disputate). La sua acquisizione porterà profondità nel reparto degli esterni, dove al momento i titolari dovrebbero essere Justise Winslow e il rientrante Chris Bosh.

Dopo aver contrattualizzato Derrick Williams, gli Heat rimangono con circa 15 milioni di dollari di cap space disponibile per la prossima stagione.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024