Seguici su

Chicago Bulls

Derrick Rose Story

Derrick Rose saluta Chicago, la sua gente e il suo sogno. La fine di una storia che poteva avere connotati del tutto diversi…

28 Aprile 2012. Playoff, gara-1 tra Chicago Bulls e Philadelphia 76ers. Partita già in ghiaccio, con Rose e compagni in vantaggio con buon margine a pochi minuti dal termine.

Il numero 1 resta in campo per scelta di coach Thibodeau. Nonostante il risultato acquisito, nonostante la corsa nella postseason si spera possa essere lunga e proficua e risparmiare energie dovrebbe essere la priorità.

Il processo alle intenzione, però, non sta a noi farlo. In quei secondi finali di gioco il ginocchio di Rose ha fatto crack, distruggendo le speranze di titolo di quei Bulls.

epa03199823 Chicago Bulls guard Derrick Rose grimaces as he lies on the floor after being injured in the second half of their NBA Eastern Conference first round playoff game against the Philadelphia 76ers at the United Center in Chicago, Illinois, USA 28 April 2012. The Bulls defeated the 76ers 103-91. EPA/TANNEN MAURY CORBIS OUT

Nessuno avrebbe però mai immaginato che quello in realtà fosse l’inizio della fine.

L’INFORTUNIO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls