Seguici su

Chicago Bulls

Il toccante addio di Jimmy Butler a Derrick Rose

Prima allievo e maestro, poi pari, ora lontani

Butler

Derrick Rose e Jimmy Butler hanno avuto i loro alti e bassi, ma hanno sempre avuto un legame intenso. Ora che l’ex superstar dei Bulls se n’è andata da Chicago (destinazione Knicks), la nuova superstar-Butler dovrà riempire un grande vuoto, vuoto che ha già tentato di colmare con queste toccanti parole pubblicate su Instagram:

La mia point guard, mio fratello: mi hai insegnato tanto da quando sono entrato nella Lega a ventun anni. Per me arrivare a Chicago e giocare e imparare da te, un MVP, è stato come aprire gli occhi. Mi hai aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Mi hai insegnato l’etica lavorativa necessaria per eccellere. Sei un leader, un compagno di squadra leale e un amico. Sarò sempre grato per l’opportunità che ho avuto di giocare al tuo fianco ogni notte e so che continuerai, anche in futuro, a essere il grande giocatore e leader che sei stato a Chicago.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.