D’Angelo Russell a Simmons, consigli da pro: butta il telefono

D’Angelo Russell a Simmons, consigli da pro: butta il telefono

Il consiglio per la prossima stagione di D’Angelo Russel a Simmons, probabile prima scelta al draft 2016, sarebbe di buttare dalla finestra il telefono.

Commenta per primo!
D'Angelo Russell

Un consiglio dal cuore, quello che arriva da D’Angelo Russell a Simmons nell’ultima pubblicità di Foot Locker. Nella scena dello spot della famosa catena di negozi di scarpe e abbigliamento, in una stanza con Russell, Karl-Anthony Towns e Devin Booker, Simmons chiede consiglio ai ragazzi su come approcciarsi alla nuova sfida in NBA. Towns e Booker ricordano subito a Simmons come d’ora in poi dovrà dimostrare ancora di più le sue doti perché “nulla sarà più facile come prima”, mentre Russell sconsiglia caldamente l’uso del cellulare. Il messaggio del playmaker dei Lakers è conciso e difficilmente mal interpretabile. “Fidati di me” queste le ultime parole di Russell a Simmons, probabile prima scelta al draft che tra poco si compirà al Barclays Center di Brooklyn.

Chiaro il riferimento di Foot Locker al video girato con il telefono da Russell pochi mesi fa, che ha compromesso la vita privata del compagno di squadra Nick Young e ha sollevato non poche polemiche attorno all’organizzazione e allo spogliatoio dei Lakers. Speriamo che Simmons agisca in maniera più intelligente e lasci solo spazio al campo per far parlare di sè nella prossima stagione.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy