Seguici su

Cleveland Cavaliers

Richard Jefferson: ritiro? Non è detta l’ultima parola.

Richard Jefferson pare ri-considerare la sua decisione di ritiro e apre alla possibilità di giocare ancora un altro anno.

Poco dopo la vittoria di gara 7 contro i Golden State Warriors, Richard Jefferson ha annunciato il suo ritiro dal basket giocato dopo 15 anni da professionista. Troppo stress e troppa fatica giocare ancora ad alti livelli in NBA secondo RJ, che ha dichiarato come gara 7 delle finali sia stata per lui la partita più intensa che abbia mai disputato.

Tuttavia, Jefferson ha recentemente comunicato al giornalista sportivo della NBC, Dan Patrick, di lasciare aperto uno spiraglio alla possibilità di giocare ancora un altro anno, smentendo quindi quanto dichiarato a caldo dopo la vittoria del titolo NBA. Nel convincerlo a ripensare a rimanere, giocherebbero un ruolo chiave, secondo le parole del giocatore, i compagni di squadra, che a quanto pare lo hanno esortato più volte a non appendere le scarpe al chiodo.

Da quanto rivelato da Jefferson inoltre, il giocatore avrebbe anche chiesto di far parte del nuovo staff di Luke Walton ai Lakers, ma il neo allenatore di Los Angeles gli avrebbe risposto:

se ti ritiri sei un idiota e io non posso avere idioti nel mio staff”.

Jefferson gode evidentemente della stima di parecchi nell’ambiente NBA, come testimoniano anche le parole di Luke Walton e la decisione sul ritiro forse richiederà più tempo di quanto previsto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers