Seguici su

Denver Nuggets

Mike Malone elogia Nikola Jokic

Il Coach dei Denver Nuggets, Mike Malone, ha espresso forti parole di elogio nei confronti del giovane rookie serbo Nikola Jokic.

Nikola Jokic

Parlando di rookie dei Denver Nuggets, a inizio stagione c’era molta attesa per la chiamata #7 al Draft 2015, ovvero Emmanuel Mudiay. Dopo la vittoria contro i Toronto Raptors di lunedì sera, il Coach Mike Malone ha però espresso significative parole di elogio per l’altro rookie, chiamato alla #41 nel 2014, il serbo Nikola Jokic.

«Non scambierei Jokic per nessun altro al mondo.»

Parole pesanti per un 20enne appena arrivato nella lega. La prestazione di Jokic contro i Raptors, che ha contribuito all’undicesima vittoria consecutiva per la franchigia del Colorado, ha prodotto i seguenti numeri: 27 punti con 12/18 da due, 14 rimbalzi, 4 assist, 1 stoppata in poco meno di 30 minuti.

Nikola Jokic, classe 1995, in questa sua prima stagione NBA ha disputato 47 partite, partendo in quintetto 22 volte. Le sue medie sono nettamente inferiori all’esplosione di ieri sera, ma probabilmente Malone vede un futuro brillante per il giovane serbo: 9.55 punti, 5.85 rimbalzi, 1.87 assist, 0.98 rubate e 0.55 stoppate in 19.7 minuti a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets