Seguici su

New Orleans Pelicans

Anthony Davis, problemi al ginocchio destro

Il lungo dei Pelicans si è scontrato con CP3 durante il quarto periodo di gioco

Anthony Davis ha lasciato il campo a metà quarto periodo di gioco per un infortunio al ginocchio destro. Al momento, i tifosi che stavano assistendo alla partita si erano preoccupati per le sue condizioni, anche “a causa” della modalità di abbandono del parquet di gioco di Davis: letteralmente preso in braccio da Alexis Ajinca e Kendrick Perkins, il dolore era troppo forte per camminare.

Lo scontro di gioco è avvenuto pochi secondi prima dell’uscita dal campo, uno scontro di gioco fortuito come ce ne sono tanti in questo sport. Il lungo dei Pelicans (che poi perderanno 111-90 contro i Clippers) stava rincorrendo CP3 per un rientrare difensivamente, ma il suo ginocchio è andato a collidere con quello del play di Los Angeles.

Dopo i primi esami del caso, i medici del team di New Orleans hanno fatto sapere che si è trattato solo di una forte botta, tanto che Davis era poi tornato in panchina a fine partita. Un sospiro di sollievo ed uno sguardo al futuro, anche perchè l’inizio di stagione (da 1 vittoria ed 11 sconfitte, prima delle 3 w consecutive della settimana) è solamente da dimenticare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans