Seguici su

Rumors

Brook Lopez potrebbe fare opt-out alla fine di questa stagione

Brook Lopez è stato recentemente eletto giocatore della settimana per la Eastern Conference e sta dando un importante boost ai Brooklyn Nets per questo finale di Regular Season che è ancora incerto ai piani bassi dell’Est. Il lungo però, dopo essere stato al centro di tante trattative in tempo di deadline, potrebbe decidere di terminare precocemente la sua avventura con la franchigia di Brooklyn.

Come detto, alla deadline i Nets hanno ricevuto più di qualche interesse da parte dei Thunder e le trattative sembravano quasi giunte al termine ma alla fine è andato tutto alla deriva e OKC ha scelto Kanter per rinforzare il roster e mandato via Perkins che ormai era inutilizzato.

Intanto Lopez in quel di Brooklyn, dopo una stagione ricca di infortuni, ha fatto sfaceli nell’ultima parte della regular season ma, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe fare opt-out declinando la player option che ha a disposizione per l’anno prossimo.

Il centro dei Nets potrebbe essere un’arma in più per tante squadre nella lega e sta viaggiando con una media di 17.3 punti e 7.3 rimbalzi a partita, ma la cosa che è più evidente è il miglioramento post-All Star Game del suo PER (player efficiency rating): da 19.8 a 25.8.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Rumors