Seguici su

L.A. Lakers

Brandon Jennings: “Kobe Bryant il migliore di sempre, MJ è stato aiutato”

Brandon Jennings è conosciuto dall’ambiente NBA come un giocatore al di sopra degli schemi, individualista se ce n’è uno, si è dimostrato coraggioso anche fuori dal campo nel voler aprire un dibattito tramite twitter che potremmo intitolare: “Kobe Bryant il migliore di sempre, anche piu’ di MJ”.

Nella giornata di ieri infatti il play dei Pistons ha voluto sentire le opinioni dei suoi followers lanciando il primo sassolino:

“Micheal Jordan ha avuto maggior “aiuto” nel vincere i suoi anelli rispetto a Kobe Bryant. Kobe ha avuto Shaq, mentre MJ poteva contare su Pippen, Rodman, Ron Harper, Horace Grant, Steve Kerr, Toni Kukoc, John Paxson, B.J. Armtrong.”

Ricevute le prime risposte dagli utenti, Brandon ha risposto con un secco:

“Dovreste accendere NBA TV, Mike è stato aiutato molto!”

Fino ad arrivare a questa risposta, che certifica il suo pensiero:

@Jake_OohKillEm: @BrandonJennings what r u trying to say!?” – Kobe really the greatest ever

— BRANDON JENNINGS (@BrandonJennings) 19 Agosto 2014

Il dibattito che continuerà a far parlare i tifosi NBA di tutto il mondo è proseguito senza sosta, l’ex Virtus Roma non si è fatto intimorire da chi gli dava del pazzo ed anzi ha rilanciato:

“MJ non ha mai vinto senza Pippen, Kobe ha vinto 2 anelli senza nessun altro fenomeno nella sua squadra . Kobe è il GOAT” “C’è solo un giocatore comparabile a MJ e questo è Kobe Bryant. Nel giorno d’oggi Kobe cambia la mentalità di un sacco di giocatori.”

“Mj e Tim Duncan hanno avuto un supporting cast migliore di Kobe”

“Ron Harper è una PG migliore di qualsiasi altra mai avuta da Kobe Bryant. Pippen… niente da dire. Dennis Rodman…dai, nessuno è avvicinabile. ”

Brandon ha continuato a discutere di tutto ciò per tutta la notte, fino ad arrivare ad un piu’ equilibrato:

“Non si trattava di dire quale fosse il migliore giocatore di tutti i tempi, ma chi avesse il supporting-cast migliore”.

Dobbiamo crederci? Soprattutto dopo che conclude la discussione con questo tweet:

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in L.A. Lakers