Seguici su

News NBA

USA Select team: dentro Barnes, Green e Burke

 

Ci saranno anche Harrison Barnes, Draymond Green e Trey Burke nello USA Select team che si allenerà assieme alla Nazionale statunitense nel training camp di Las Vegas al via la prossima settimana, in vista dei Mondiali FIBA in programma dal 30 agosto al 14 settembre in Spagna.

La coppia dei Golden State Warriors ed il playmaker degli Utah Jazz si aggiungono agli altri giovani prospetti selezionati per allenarsi assieme a Kevin Durant e compagni, ovvero Marcus Smart, Doug McDermott, Victor Oladipo, Tobias Harris, Miles Plumlee e Mason Plumlee. Non saranno gli unici, infatti nuove convocazioni verranno diramate nei prossimi giorni.

Si tratta di un’occasione importante per le promesse americane di domani: non solo l’opportunità di potersi allenare con le stelle del Team USA, ma anche la chance di mettersi in mostra agli occhi di coach Mike Krzyzewski e del direttore Jerry Colangelo per strappare chissà un pass per la Nazionale a stelle e strisce che sarà di scena ai prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA