Seguici su

News NBA

Gli Spurs dicono no: niente Mondiale per Ginobili

 

I San Antonio Spurs hanno deciso di negare a Manu Ginobili il permesso di partecipare al Mondiale spagnolo al via tra poco più di un mese. Lo ha riportato Buck Harvey del San Antonio News-Express.

Il quattro volte campione NBA in maglia neroargento è stato vittima di una frattura da stress alla gamba destra verso la fine di giugno, al termine degli ultimi Playoffs chiusi con la vittoria in finale sui Miami Heat. I tempi di recupero erano stati fissati in circa due mesi, ovvero una tempistica che, se rispettata in toto con una riabilitazione senza intoppi, gli avrebbe permesso di essere pronto giusto ai nastri di partenza della rassegna iridata in programma dal 30 agosto al 14 settembre.

I progetti del nativo di Bahia Blanca sono però sfumati una volta recapitatagli la lettera di veto firmata da R.C. Buford e da Gregg Popovich, che gli impediscono di prendere parte all’ultima grande manifestazione della carriera in maglia albiceleste non per cattiveria o mancata riconoscenza, bensì per salvaguardare la sua salute e la sua integrità fisica in vista della prossima stagione.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA