Seguici su

News NBA

Andrew Bynum considera un anno sabbatico

Andrew Bynum in queste ultime stagioni ha calcato il parquet di gioco solamente 26 volte (out per tutta la stagione 2012/2013) mentre veniva scambiato, tagliato e firmato da diverse squadre. Il problema? Sempre quelle maledette ginocchia che non riescono più a supportare un fisico imponente che nell’ultima stagione da “sano” (2011/2012) gli aveva permesso di viaggiare a medie altissime (18 punti e 12 rimbalzi) ed essere uno dei protagonisti di quei Lakers.

Ad oggi però lo stesso Bynum sembrerebbe intenzionato a prendersi un anno di pausa che lo porterebbe a trascorrere la maggior parte del suo tempo in Germania, dove il dottor Peter Wehling potrà assisterlo e curarlo con la Regenokine Therapy, che prevede iniezioni utili alla formazione e crescita di nuova cartilagine in cambio di un lungo processo riabilitativo. Per intenderci, questa terapia (non approvata negli USA) era stata attuata anche da Kobe Bryant in passato, con risultati eccezionali.

Lo stesso agente del giocatore ha dichiarato ad ESPN che i Knicks potrebbero essere interessati ad avere un centro come Andrew nel proprio roster, soprattutto grazie alla presenza di Phil Jackson. Tutto dipenderà da come tornerà da questa lunga pausa e siamo certi che se la terapia avrà effetto non ci sarà solo Phil a bussare alla porta di un bi-campione NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA