Seguici su

Chicago Bulls

Nate Robinson non tornerà ai Bulls

In casa Bulls ci sono varie situazioni contrattuali da sistemare e sebbene la dirigenza voglia trattenere giocatori che saranno free agent come Belinelli, Robinson e Mohammed, l’unico che probabilmente resterà sarà solo il buon Nazr.

Proprio della situazione di Nate the great si è parlato in queste ore e alcune fonti hanno confermato che il piccolo grande uomo è sempre più vicino alla separazione con la franchigia di Chicago. La questione, come sempre in questi casi, gira intorno ad una richiesta di un contratto a lungo termine da parte del giocatore, che la società è restia ad accontentare.

Questo è dovuto sostanzialmente ad una questione riguardante l’impiego che potrà avere Robinson in un ipotetico futuro ai Bulls. Con il ritorno di Rose e con Kirk Hinrich e Jeff Teague dietro di lui, Nate avrebbe solo a disposizione pochi minuti nella posizione di guardia, bruciando così tutto il lavoro fatto quest’anno. Proprio la stagione appena conclusa, forse la migliore della sua carriera, sarebbe per lui una rampa di lancio per l’approdo in un’ altra squadra, che potrebbe offrirgli un contratto pluriennale e minuti di gioco adeguati alle sue aspettative.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls