Seguici su

L.A. Clippers

Caron Butler fermo ai box

Nella partita vinta dai Los Angeles Clippers contro i Detroit Pistons, l’ala Caron Butler ha riportato una fastidiosa distorsione al gomito sinistro. L’infortunio, occorso durante un tentativo di rimbalzo, lo terrà fuori circa una settimana.

Il primo a tirare un sospiro di sollievo dopo l’esito degli esami è stato il coach, Vinny Del Negro. “Non ero molto ottimista quando l’ho visto nello spogliatoio. Non stava a posto. Aveva molto dolore”, queste le parole dell’allenatore, visibilmente sollevato dopo aver inizialmente ipotizzato un problema ben più serio.

Butler con i suoi 10 punti di media sta dando il suo contributo all’ottima stagione dei Clippers, ancora alla caccia del miglior record nella Western Conference. Il giocatore probabilmente dovrà saltare le sfide casalinghe contro Memphis e New York, non proprio le ultime della pista.

In contumacia Butler, sia Matt Barnes che Grant Hill vedranno crescere il proprio minutaggio, testimoniando una volta di più la lunghezza e la qualità della panchina di Los Angeles. Proprio in merito ai non titolari arrivano due buone notizie dall’infermeria che fanno da contraltare allo stop di Caron. Jamal Crawford ed Eric Bledsoe sembrano aver recuperato dai rispettivi guai fisici e sono pronti a ritornare tra le fila di una squadra che vuole continuare a sorprendere tutti.

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers