Seguici su

News NBA

NBA, Shaquille O’Neal contro Rudy Gobert: “Non vale 250 milioni, lo odio”

L’ex leggenda NBA non ha usato mezzi termini per criticare il lungo francese

shaquille shaq o'neal curry

Shaquille O’Neal ha scatenato un nuovo putiferio mediatico con le sue dichiarazioni su Rudy Gobert: il leggendario centro NBA ha affermato apertamente di odiare il francese e ha promesso che indosserà un vestito da donna nella sua eventuale introduzione nella Hall of Fame, se questo accadrà. Durante una puntata del suo popolare podcast The Big Podcast with Shaq, O’Neal ha attaccato duramente Gobert, sottolineando che il suo contratto da 250 milioni di dollari non è giustificato da prestazioni che ritiene inadeguate. Le parole di Shaq sono state chiare e senza filtri:

“Io odio Rudy Gobert, perché quel figlio di… guadagna 250 milioni di dollari e non se lo merita. In qualità di presidente dell’Alleanza dei Lunghi, se guadagni così tanto, devi giocare come un fo…o lungo. Apri i gomiti, tira giù qualche persona, non lasciare che un bianco qualsiasi di Denver ti schiacci in testa e di prenda in giro per poi prenderlo per il collo all’ultimo secondo. È tutto qui. Se vieni pagato così tanti soldi, devi giocare come un lungo”.

Quindi, la chiosa finale:

“Se Rudy Gobert entra nella Hall of Fame, mi presenterò vestito così alla cerimonia di introduzione. Se ci entra lui, potete pure togliermi dalla Hall of Fame.”

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, LeBron James non dovrebbe testare la free agency: le novità

NBA Finals sempre più vicine: cosa aspettarsi dai playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA