Seguici su

Mercato NBA 2025

Mercato NBA, Middleton saluta Milwaukee: finisce a Washington in cambio di Kuzma

Come previsto nei giorni scorsi, i Bucks hanno ceduto Khris Middleton. Lo storico luogotenente di Giannis Antetokounmpo si trasferisce ai Wizards!

khris middleton

Era in cantiere da diverso tempo e finalmente Shams Charania, ma anche Chris Haynes, hanno annunciato che i Bucks hanno effettivamente premuto il pulsante rosso sulla trade che porta Khris Middleton agli Wizards, in cambio di Kyle Kuzma. Anche AJ Johnson si unisce a Washington, mentre Patrick Baldwin Jr. andrà a Milwaukee. Presente nell’accordo anche un bilanciato tra scelte future al draft.

Si conclude quindi l’avventura nel Wisconsin per Khris Middleton, arrivato nel 2013, crescendo fedelmente accanto a Giannis Antetokounmpo fino al titolo NBA conquistato nel 2021. Negli ultimi tempo, l’ala piccola ha subito più di qualche infortunio che lo ha oggettivamente limitato. Milwaukee spera quindi di ritrovare maggiore dinamismo con Kyle Kuzma, da affiancare a Giannis Antetokounmpo e Damian Lillard. Senza dimenticare che questa operazione consente anche alla franchigia del Wisconsin di godere di un po’ più di flessibilità finanziaria. Resta da vedere cosa intendono fare i capitolini con Khris Middleton, che a 33 anni probabilmente vorrà giocarsi le sue carte in una potenziale squadra da titolo.

 

 

Leggi Anche:

Mercato NBA, De’Aaron Fox finisce a San Antonio via trade. LaVine va a Sacramento

NBA, il padre di Luka Doncic critica la dirigenza dei Mavericks

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2025