Seguici su

News NBA

Preseason NBA 2022-2023: Phoenix batte LeBron, Philly vince ancora

Nelle altre partite della notte Dallas si impone su OKC, Boston cade contro Toronto

nba risultati

Proseguono le partite di preseason NBA e, nella notte, si sono giocate altre cinque partite: i Lakers si fanno rimontare dai Suns, mentre i Philadelphia 76ers vincono all’ultimo respiro contro i Cleveland Cavaliers. Perde ancora OKC, questa volta per mano di Dallas mentre Boston perde contro i Toronto Raptors.

Phoenix Suns 119 – Los Angeles Lakers 115

Nella prima partita di preseason NBA della notte sono i Suns a trovare la vittoria: partita molto intesa quella contro i Lakers, con i gialloviola che partono subito forte nel primo quarto: con il passare dei minuti, Phoenix ribalta la situazione chiudendo l’ultimo quarto con un parziale di 28-20. Tra le fila della franchigia dell’Arizona molto bene Devin Booker (22 pt., 3/8 da tre punti), Chris Paul – autore di una prestazione da 13 punti – e Jock Landale, che dalla panchina ne mette 14. In casa Lakers, reduci da due sconfitte in preseason, brilla la stella di LeBron James, che realizza 23 punti nel primo tempo; bene anche Westbrook (12 pt.) e Kendrick Nunn, autore di 21 punti dalla panchina.

Dallas Mavericks 98 – OKC 96

Partita tirata quella tra i Mavs e OKC, dove Dallas s’impone nel primo e nell’ultimo quarto e i Thunder nel secondo e terzo. Tra i texani – privi di Doncic – sale in cattedra Jaden Hardy con i suoi 21 punti, seguito da Christian Wood autore di 16 punti. Tra le fila di OKC Josh Giddey realizza 13 punti con 6/10 dal campo.

Toronto Raptors 125 – Boston Celtics 119

Continua il buon momento dei Toronto Raptors in questa preseason NBA: i canadesi trovano la seconda vittoria consecutiva ai danni dei Boston Celtics. A trascinare alla vittoria Toronto ci pensano Pascal SiakamPrecious Achiuwa, autore entrambi di 13 punti. Bene anche Og AnunobyKhem Birch, che registrano 10 punti a testa. Tra le fila dei vice-campioni NBA Jalen Brown sfodera 23 punti, Sam Hauser 23, Jayson Tatum 18 e Pritchard 17, troppo pochi però per evitare la sconfitta.

Phila vince ancora, Indiana a valanga su Charlotte: le altre partite della notte

Non si fermano più i Philadelphia 76ers, trascinati ancora una volta da Tyrese Maxey: i suoi 21 punti – insieme ai 12 di Embiid – condanno i Cavs alla sconfitta, tra i quali il nuovo arrivato Donovan Mitchell ne segna 16. Nell’ultima partita della notte gli Indiana Pacers travolgono Charlotte: Aaron NesmithBennedict Mathurin, rispettivamente con 16 e 12 punti, fissano il risultato sul 122-97 in favore dei Pacers.

Leggi anche:

NBA, DeMarcus Cousins ancora senza squadra: “Chiedo solo una possibilità per dimostrare la mia crescita”

Two way contract NBA, i giocatori a roster nel 2022-2023: quadro aggiornato

NBA, Pascal Siakam crede nei Raptors: “Abbiamo un grande futuro”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA