Seguici su

News NBA

NBA, Adam Silver parla delle accuse di tampering fatte ai Sixers

La firma di PJ Tucker resta sospetta per la lega, che continua ad investigare a riguardo

nba

Durante i primi giorni di offseason, i Philadelphia 76ers si sono mossi piuttosto velocemente per portare nella Città dell’Amore Fraterno, PJ Tucker, che ha prontamente firmato un triennale con la squadra.

Considerata la velocità con cui le due parti hanno raggiunto un accordo, e l’ammontare di soldi in meno presi da James Harden nel suo nuovo contratto, la lega ha iniziato ad investigare riguardo un possibile episodio di tampering.

Continuano le accuse di tampering contro i Sixers: ecco le parole di Adam Silver

Il commissioner dell’NBA, Adam Silver, ha parlato nella giornata di ieri durante una conferenza stampa della Board of Governors, per fornire novità riguardo l’accaduto.

“Lo stato delle investigazioni è ancora in corso, speriamo di poter arrivare ad una conclusione nelle prossime settimane. Quello che ci ha spinto a cominciare questo percorso sono le tempistiche con cui i vari tasselli sono finiti al proprio posto. L’apertura delle possibili firme in free agency e la velocità con cui tali firme sono arrivate, assieme alle informazioni che sono fuoriuscite dalle manovre di mercato ci ha spinto ad investigare.”

Adam Silver ha però specificato che nessuna squadra all’interno della lega si è mossa in protesta per il caso specifico della firma del contratto da parte di PJ Tucker.

A poche settimane dall’inizio ufficiale dei training camp, i Philadelphia 76ers sperano di vedere chiuse queste investigazioni al più presto per potersi concentrare sulla preparazione della prossima stagione.

Leggi anche:

NBA, Donovan Mitchell parla del suo approdo ai Cavs

NBA, caso Sarver: sanzione troppo leggera, tutti d’accordo da Chris Paul a LeBron James

FIBA EuroBasket 2022, Italia fuori ai quarti a testa altissima

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA