Seguici su

News NBA

NBA, Gilbert Arenas contro Antetokounmpo: “Non capisce la pallacanestro”

L’ex stella NBA si è scagliato contro la star di Milwaukee

giannis antetokounmpo

Gilbert Arenas sappiamo essere un tipo mai banale. Ha confermato la tesi anche nelle ultime ore, criticando pesantemente Giannis Antetokounmpo. L’ex stella di Washington, infatti, ha parlato in questa maniera del greco:

“Gioca a basket, ma non capisce la pallacanestro. Ha vinto un titolo NBA: benissimo. E allora? Resto convinto che non capisca realmente come diventare davvero grande, come migliorare, come allenarsi per massimizzare il suo potenziale fisico. Gioca 32/33 minuti a sera. Stiamo scherzando? LeBron ne gioca 37 a 37 anni!”

Quindi, Gilbert è andato avanti con la sua disamina a tutto campo sul 2 volte MVP:

“Ha mai aggiunto un’arma al suo gioco? Le sue percentuali da tre sono migliorate? No. Il suo gioco dalla media distanza? Neppure. Le sue percentuali ai liberi? Neanche quelle. Il suo gioco spalle a canestro? No. È soltanto diventato più forte fisicamente e così la sua capacità di finire vicino a canestro assorbendo i contatti è migliorata, e di conseguenza anche le sue percentuali al tiro. Detto questo, oggi ha ancora le stesse debolezze che aveva quando è entrato nella lega, e questo è il motivo per cui ho detto che dovrebbe imparare di più il gioco per capire dove migliorare.”

 

Leggi Anche

NBA, Il Cairo ospita Basketball Without Borders: dal 28 al 31 agosto

NBA, Magic, problema al menisco per Gary Harris: Orlando valuta come procedere

Tim Donaghy e lo scandalo scommesse NBA: dal 30 agosto su Netflix

Parti in viaggio con noi a Miami dal 21 al 28 marzo: due partite NBA con Fan Experience (riscaldamento da bordocampo e meet & greet) e una bella vacanza a South Beach!

SCOPRI L'OFFERTA DI LANCIO SU LESGOUSA.IT

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA