Seguici su

Golden State Warriors

I tifosi dei Celtics insultano Draymond Green, la rabbia della moglie: “La NBA faccia qualcosa”

Tramite una storia sul suo profilo Instagram, la moglie di Green denuncia il comportamento del TD Garden

draymond green

Per i Golden State Warriors non è stata una grande serata. Non lo è stata neanche per la moglie di Draymond Green che, durante gran parte della partita, ha dovuto ascoltare i tifosi dei Celtics insultare suo marito: cori molto pesanti che hanno urtato sia la sensibilità della signora Green, che quella dei loro figli presenti alla partita. Un comportamento inaccettabile e, ora, chiede alla NBA di prendere provvedimenti.

La moglie di Draymond Green: “Inaccettabili insulti a mio marito”

Tramite una storia sul suo profilo Instagram Hazel Renee, la moglie di Draymond Green, ha denunciato come per gran parte della partita i tifosi dei Celtics abbiano insultato pesantemente suo marito. Queste le sue parole a riguardo:

“Brutta sconfitta questa sera ma in nessun modo, forma o sfumatura i tifosi dovrebbero urlare oscenità ai giocatori! Siete umani? C’è qualcuno davanti al suo posto di lavoro e che ti insulta? La NBA dovrebbe avere l’audacia di mettere un codice di comportamento su ogni posto delle arene dove si spiega come si può essere cacciati da una partita o bannati. Stasera molte persone insultavano Draymond urlandogli F***k You o altri insulti inaccettabili. E [la NBA ndr] non fa nulla? Va bene così?! I tifosi di Golden State non mai fatto una cosa del genere! I miei figli erano alla partita e hanno dovuto sentire questo schifo! Sono davvero disgustata dai tifosi dei Celtics! Tutto vergognoso” 

 

Leggi anche:

NBA Finals, i Celtics cavalcano l’onda TD Garden e riscattano Gara 2: vantaggio nella serie

NBA, Jaylen Brown e la vittoria in Gara 3: “Giocare in casa è un gran vantaggio”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors