Seguici su

Dallas Mavericks

NBA, Luka Doncic fa tesoro dell’esperienza alle Conference Finals: “Sto imparando”

Mavericks con le spalle al muro

dallas doncic

Uno svantaggio 0-3 serie Playoff di Western Conference Finals non può soddisfare affatto i Dallas Mavericks. L’ambiente dei texani prova a mettere le cose in prospettiva per assorbire la delusione di un’annata di nuovo in bilico. Doncic e compagni proveranno a evitare lo sweep tra meno di 48 ore, nella notte italiana tra martedì e mercoledì.

Doncic, non bastano altri 40 punti: record negativo

Lo sloveno, alla seconda partita Playoff consecutiva persa nonostante i suoi 40 e più punti  a referto, vorrebbe muovere lo score dei Mavericks, ma sa che l’avversario è davvero tosto. Nel frattempo, deve mandar giù una striscia negativa da interrompere al più presto.

Di seguito alcuni passaggi delle dichiarazioni di Luka Doncic  raccolte da ESPN al termine di Gara 3:

“Sto ancora imparando, è la mia prima volta e ho solo 23 anni. Penso di aver giocato molto male nei primi due quarti, colpa mia. Comunque vada, a fine stagione credo che ci guarderemo indietro e coglieremo un sacco di cose. Nessuno si aspettava che arrivassimo a queste Conference Finals. Gli Warriors stanno giocando in modo incredibile, tutti conoscono il proprio ruolo. Sono assieme da molto tempo e stanno esprimendo un’ottima pallacanestro. In queste tre partite [affrontarli] è stato molto difficile.”

Leggi anche:

NBA Playoff 2022: squadre qualificate, accoppiamenti, tabellone aggiornato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks