Seguici su

News NBA

NBA, Bradley Beal sorpreso dal nucleo giovane degli Wizards

Nonostante l’infortunio, Bradley Beal si dice positivo sulla crescita dei suoi Wizards

washington wizards logo

La stella dei Washington Wizards, Bradley Beal, è ormai lontano dai campi da circa due mesi a causa di un infortunio al polso. A causa della sua assenza, le speranze di Washington di finire ai Playoff NBA sono quasi del tutto sfumate.

Nonostante ciò, l’infortunio del miglior giocatore della squadra ha comunque portato risvolti positivi, permettendo al coach Wes Unseld Jr. di dare maggiore minutaggio ai giocatori più giovani. Proprio a proposito di ciò, Bradley Beal è stato intervistato nella trasmissione di NBC Sports Washington “Wizards Postgame Live” e ha parlato di quanto il nucleo giovane della squadra sia molto promettente.

Bradley Beal parla dei progressi dei giovani Wizards

In particolare, la guardia ha cominciato parlando di due dei giovani più interessanti della squadra, ovvero: Corey Kispert e Deni Avdija:

“Sono rimasto davvero impressionato da quei tre. Corey è arrivato in squadra già molto maturo, quando lo abbiamo preso non era una matricola alla ricerca di grande giocate da copertina. Si è unito alla squadra sapendo già cosa doveva fare e ha provato in tutti i modi a mettersi a disposizione nostra e del coach.

Deni invece sta diventando sempre più bravo. Parliamo di un ragazzo tosto, e molto versatile. Possiamo schierarlo come ala piccola, come ala grande e in alcuni casi ha svolto anche il ruolo di playmaker. Stiamo muovendo Deni per tutto il campo, e adoro il fatto che egli si renda sempre disponibile a fare qualsiasi cosa.”

Infine Bradley Beal ha chiuso il suo intervento parlando della scelta numero nove al Draft del 2019, Rui Hachimura.

“In generale credo che Rui sia quello che mi ha impressionato di più, tra tutti e tre. Perché ha dovuto patire alcuni infortuni ed è tornato più forte di prima, ha portato subito un grande impatto con la sua presenza. Non ha perso tempo ed ha migliorato il suo gioco. Inoltre è migliorato moltissimo nel tiro, tanto che secondo noi dovrebbe avere la sicurezza di prendersi anche più tiri. Il suo gioco continuerà ad evolversi in meglio e la sua sicurezza aumenterà con il tempo, siamo fiduciosi in questo.”

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James registra la 105° tripla doppia in carriera e posterizza Love

Risultati NBA, LeBron trascina i Lakers a Cleveland, Phila abbatte Miami, OK Brooklyn e Boston

Classifica NBA 2021-2022 aggiornata al 22 marzo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA