Seguici su

News NBA

NBA, Pascal Siakam ringrazia sua nipote per l’ultima prestazione

L’ala dei Raptors ha guidato la sua squadra alla vittoria

siakam

Pascal Siakam sta tornando in piena condizione. L’infortunio alla spalla sembra definitivamente superato e a parlare è il campo. L’ultimo successo sugli Washington Wizards – 102 a 90 – porta soprattutto la firma del numero 43, autore di una super prestazione da 31 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

I canadesi restano attaccati al treno del torneo Play-In. Dopo la partita Pascal Siakam ha ringraziato scherzosamente sua nipote per la gara disputata e il motivo ha fatto scoppiare dal ridere i presenti in sala stampa. Queste le parole del giocatore:

“Mio fratello ha una figlia, mia nipote. Solitamente non mi piace portare neonati alle partite, sono così fragili. Lei ha soltanto due mesi e ho sempre rimandato l’appuntamento allo stadio. Ieri l’ho portata e mi ha fatto la pipì addosso. Non so, forse è stato questo.”

Il classe ’94 sta riprendendo il comando della franchigia con cui ha vinto un anello nel 2019. Siakam ha disputato finora 13 partite con una media di 19.1 punti, 7.1 rimbalzi e 3.7 assist. La lunga corsa ai Playoff passa specialmente da lui, con o senza sua nipote.

Leggi anche:

Risultati NBA: rimonta (quasi) vincente dei Cavs contro i 35 di Mitchell, i Rockets non si fermano più

NBA, Kemba Walker dopo aver perso il posto in quintetto: É stata dura, ma rispetto la decisione

Donte DiVincenzo vicino al debutto: già richiamato dalla G League NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA