Seguici su

News NBA

NBA, cade anche Utah: ora nessuna squadra è imbattuta

Tutte le squadre hanno raccolto almeno una sconfitta

suns bogdanovic

Nella notte i Chicago Bulls hanno avuto la meglio contro gli Utah Jazz, condannando quest’ultimi alla prima sconfitta stagionale. Questo vuol dire che nessuna squadra ha mantenuto l’imbattibilità nelle prime cinque partite dell’attuale regular season. Chicago sta invece volando ad Est, dove attualmente si trova in prima posizione – insieme a Miami, New York e Washington – con il record di 5-1.

DeMar DeRozan contro Utah ha registrato il season high da 32 punti, mentre Zach LaVine ha dato il suo apporto per un totale di altri 26 punti a referto. Queste le parole dell’ex Toronto:

“Andiamo sempre sul campo per giocare di squadra, duramente e insieme. Siamo qui l’uno per l’altro. Guardiamo sempre ai dettagli, siamo duri con noi stessi quando le cose non vanno per il verso giusto, soprattutto in fase difensiva. Non importa contro chi stiamo giocando, siamo sempre pronti a scendere in campo per cercare di eseguire al nostro massimo.”

I Bulls hanno ottenuto un vantaggio di 17 punti nel quarto periodo e hanno tenuto duro dopo che i Jazz sono arrivati a cinque lunghezze di distanza nei minuti finali. Dall’altra parte, Donovan Mitchell ha invece parlato della prima sconfitta stagionale dei Jazz in questa maniera:

“Stasera, siamo stati spericolati con la palla. Penso che abbiamo fatto diversi errori mentali, errori di scelta. Abbiamo pagato tutto. Quando invece riuscivamo ad essere noi stessi, sembravamo un’ottima squadra. Ma penso che la cosa più importante sia essere in grado di giocare attraverso la pressione fisica degli avversari. A tratti è stato così stasera, ma non è stato sufficiente. Dobbiamo rialzarci e continuare a lavorare.”

 

 

Leggi Anche

NBA, Jaylen Brown parla del suo infortunio al ginocchio

NBA, il proprietario dei Nets parla del caso Irving

NBA, LaMarcus Aldridge raggiunge i 20.000 punti in carriera

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA