Seguici su

News NBA

NBA, operazione alla mano sinistra per Chris Boucher

Il lungo di origine caraibica non sarà a disposizione di coach Nurse per almeno un mese

Secondo le indiscrezioni raccolte Michael Grange, giornalista in forza alla redazione di Sportsnet, Chris Boucher, essendo stato operato proprio nelle scorse ore per sanare una lussazione traumatica patita da un dito della mano sinistra, potrà rientrare sul parquet solamente ad inizio novembre, quando avrà completato il necessario processo di fisioterapia.

Il lungo canadese è reduce da una stagione di alto profilo con la maglia dei Toronto Raptors, nella quale ha realizzato 13.6 punti, 6.7 rimbalzi e 1.9 stoppate di media a partita, tirando con il 38.3% da tre punti. Boucher, inserito prontamente nel novero dei papabili per la vittoria del Most Improved Player, si è attestato al sesto posto di questa speciale classifica al termine delle votazioni.

Le momentanee assenze di Pascal Siakam, operatosi alla spalla lo scorso giugno ed ancora impegnato nella riabilitazione, e dello stesso Boucher dovrebbero favorire la significativa permanenza in campo di Scottie Barnes, quarta scelta assoluta dello scorso Draft e prospetto di notevole talento che ha già guidato la squadra alla vittoria contro i Philadelphia 76ers nel primo confronto della preseason.

Leggi anche:

NBA, Stephen Curry felice dell’arrivo di Avery Bradley: “L’ho sempre chiamato Bulldog”

NBA, Steve Kerr e gli Warriors: “Inseguiamo vittorie”

NBA Season Preview: Central Division

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA