Seguici su

News NBA

NBA, Kyle Kuzma cambia numero di maglia: “Per ricordare Gilbert Arenas”

Dalla numero 0 Kuzma passerà alla 33. Stimolo per l’inizio di un nuovo percorso?

Kyle Kuzma non vestirà più la maglia con il numero 0.

Il giocatore è stato lasciato dai Los Angeles Lakers e spedito ai Washington Wizards nello scambio che ha portato Russell Westbrook a giocare con LeBron James e le altre stelle del team. Dopo averlo indossato nelle ultime quattro stagioni con i Lakers, Kuzma ha scelto di passare alla numero 33 per onorare Gilbert Arenas.

L’ex Lakers ha spiegato a Chase Hughes della NBC Sports Washington le motivazioni che lo hanno spinto a questo cambiamento:

“L’ho fatto per il rispetto che ho verso Gilbert Arenas. Lui è stato probabilmente uno tra i giocatori più influenti qui. Quando penso ai Washington Wizards onestamente la prima persona a cui penso è Gilbert Arenas, perché fa parte della mia generazione. Ovviamente questo ha un peso e un valore da rispettare. Può essere la nascita di un uovo inizio, sentivo che era giusto.”

Al momento il veterano non si è pronunciato sulla questione, anche se con l’arrivo di Westbrook lo aveva fatto. Infatti prima di Kuzma Arenas ha dato all’ex stella degli Oklahoma City Thunder la piena libertà di indossare il suo stesso numero di maglia, ma Westbrook ha preferito scegliere la numero 4.

 

Leggi anche:

NBA, Kuzma sull’addio ai Lakers: “Non ho problemi con LeBron James”

NBA, Joseph Tsai su Kyrie Irving: “Abbiamo un obiettivo comune”

NBA, infortunio per Cade Cunningham durante il training camp: i dettagli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA