Seguici su

News NBA

NBA, Shaquille O’Neal duro su Ben Simmons: “C’è qualcuno che lo vuole?”

Shaq è andato all’attacco sul giocatore di Phila

ben simmons

Nuovamente interrogato sulla querelle tra Ben Simmons ed i Philadelphia 76ers, Shaquille O’Neal ha parlato in maniera non certo edificante nei confronti dell’ala durante un’apparizione allo show Tiki & Tierney di CBS. Queste le parole della leggenda NBA:

“Come giocatore, devi essere realistico con te stesso. In campo bisogna essere aggressivi e l’anno scorso nei Playoff abbiamo visto un Ben Simmons che non voleva tirare. Devi guardarti allo specchio e dire ‘Sono bravo come credo?’ Invece no. È andato da Phila dicendogli che non è stato supportato e quindi ha chiesto la trade. Ma la vera domanda è: c’è qualcuno che lo vuole? Personalmente non pago 200 milioni per un ragazzo che non è aggressivo sul parquet e che non tirerà ai Playoff.”

Simmons, attualmente ‘rifugiato’ a Los Angeles, salterà ufficialmente il training camp della compagine di Doc Rivers in attesa di trovare una nuova sistemazione. Resta però da tastare la volontà di Phila, la quale avrà l’ultima parola sul suo contratto. E non sarà nemmeno così facile trovare una contropartita adatta.

 

 

Leggi Anche

NBA, Carmelo Anthony lancia i Lakers e non teme la pressione

NBA, il training camp di Golden State si apre senza Draymond Green

La NBA prepara i nuovi protocolli di salute e sicurezza

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA