Seguici su

News NBA

Risultati NBA: Giannis dominante contro Indiana! Vittoria Suns allo scadere

Il greco guida i Bucks al successo contro i Pacers, mentre due tiri liberi di Booker con pochi secondi sul cronometro permettono ai Suns di portare a casa la vittoria contro Portland. Vittorie anche per Nuggets, Clippers, Knicks e Heat

(47-23) Philadelphia 76ers 94-106 Miami Heat (39-31)

I Miami Heat rimangono al quinto posto della Eastern Conference battendo in casa la capolista. Una partita guidata fin dal primo quarto dagli Heat, che poi sono bravi a evitare la pericolosa rimonta avversaria. Jimmy Butler è il protagonista di serata per Miami, segnando 21 punti e catturando cinque rimbalzi. Bene anche Adebayo, che sfiora la tripla doppia con 18 punti, 12 rimbalzi e otto assist, e Tyler Herro, che segna 18 punti partendo dalla panchina. Ai Sixers, Embiid e Simmons si fermano a sei e otto punti, e l’attacco lo guida un ottimo Tobias Harris, con 21 punti, quattro rimbalzi e 8/17 dal campo.

 

(33-37) San Antonio Spurs 98-102 New York Knicks (39-31)

Dopo aver toccato lo svantaggio massimo di 17 lunghezze nel terzo quarto, i Knicks riescono in una rimonta insperata negli ultimi minuti e mantengono vive le speranze per il quarto seed ai Playoff. Alec Burks, di ritorno da un’assenza di tre partite, segna il suo season-high di 30 punti e va in doppia doppia catturando anche 10 rimbalzi. Julius Randle sfiora la tripla doppia con 25 punti, nove rimbalzi e altrettanti assist, mentre RJ Barrett ne segna 24. Per gli Spurs, bene DeRozan (27 punti e otto rimbalzi per l’ex Toronto) e Dejounte Murray (14 punti, nove rimbalzi e sette assist).

 

(27-43) Toronto Raptors 102-114 Chicago Bulls (30-40)

Zach LaVine e Lauri Markkanen guidano i Bulls al successo contro Toronto in una partita mai davvero combattuta. Il primo segna 24 punti tirando 8/15 dal campo, il secondo mette a referto 20 punti e sette rimbalzi partendo dalla panchina e con un 6/9 dall’arco dei tre punti. Doppia doppia per Coby White con 17 punti e 10 assist, mentre per i Raptors da segnalare le prestazioni di Stanley Johnson (sorpresa della serata con 35 punti e 10 rimbalzi) e Jalen Harris, che segna 17 punti.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA