Seguici su

News NBA

Risultati NBA: Giannis dominante contro Indiana! Vittoria Suns allo scadere

Il greco guida i Bucks al successo contro i Pacers, mentre due tiri liberi di Booker con pochi secondi sul cronometro permettono ai Suns di portare a casa la vittoria contro Portland. Vittorie anche per Nuggets, Clippers, Knicks e Heat

(47-23) Los Angeles Clippers 113-90 Charlotte Hornets (33-37)

I Clippers consolidano il terzo seed nella Western Conference battendo fuori casa gli Hornets, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. Paul George è il leading scorer della franchigia losangelina, segnando 20 punti (oltre a 10 rimbalzi e sei assist). Reggie Jackson mette a referto 19 punti partendo dalla panchina, segnando cinque triple, mentre Kawhi finisce la partita con 16 punti e nove assist. LaMelo Ball mette a referto 18 punti, sette assist e sei rimbalzi, mentre Biyombo ne segna 13 e cattura sette rimbalzi.

 

(45-25) Milwaukee Bucks 142-133 Indiana Pacers (33-37)

I Bucks, guidati dal due volte MVP Giannis Antetokounmpo, si portano a 45 successi in stagione battendo in trasferta gli Indiana Pacers. Ottima partita del greco, che in 35 minuti sul parquet mette a referto 40 punti, 15 rimbalzi e sei assist tirando 14/18 dal campo. Bene anche Middleton (22 punti e sei assist), Brook Lopez (21 punti e otto rimbalzi) e Jrue Holiday, in doppia doppia con 20 punti, 14 assist e quattro stoppate. Ai Pacers, martoriati dagli infortuni, non bastano un Justin Holiday da 26 punti e un TJ McConnell da 23 punti, sette assist e tre rubate.

 

(21-49) Orlando Magic 93-116 Atlanta Hawks (40-31)

Gli Hawks si portano a tre vittorie consecutive battendo i Magic e dominando la partita fin dai primi minuti. Guida Atlanta Bogdan Bogdanovic, che in 26 minuti segna 27 punti. Bene anche Trae Young (18 punti e sette assist) e Clint Capela, in doppia doppia con 14 punti e altrettanti rimbalzi. Per i Magic il leading scorer è RJ Hampton. Il giovane ex Denver Nuggets segna infatti 18 punti e cattura otto rimbalzi partendo dalla panchina.

Precedente1 di 3
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA