Seguici su

News NBA

NBA, Brad Stevens ha rifiutato un’offerta “monstre” dagli Indiana Hoosiers

Il coach di Boston ha detto no a svariati milioni di dollari

Le voci di un possibile addio alla panchina dei Boston Celtics da parte di Brad Stevens sembrano affievolirsi ogni giorno di più. E la notizie delle ultime ore confermano quanto appena detto. Secondo quanto riporta ESPN, infatti, Stevens avrebbe ufficialmente rifiutato un’offerta da 70 milioni di dollari presentata dagli Indiana Hoosiers. Adrian Wojnarowski ha commentato in questa maniera la situazione:

“Stevens si è sentito costretto a dire pubblicamente che non era interessato ad allenatore ad Indiana. Mi è stato detto che Indiana era pronta a offrirgli sette anni per 70 milioni di dollari complessivi. Ma Brad non ha preso in considerazione l’offerta. Lasciare i Boston Celtics per un lavoro al college per lui non ha senso. In ogni caso, ora sappiamo il valore di mercato di Stevens.”

I Celtics l’anno scorso hanno rinnovato Stevens e, sebbene i dettagli del contratto non siano stati rivelati, Woj ci ha dato un’anteprima di quanto l’allenatore abbia effettivamente incassato dall’ultimo accordo con Boston. Niente da fare, quindi, per gli Hoosiers i quali hanno provato a far tornare ‘a casa’ lo stesso Stevens, poiché quest’ultimo originario proprio dello stato di Indiana.

 

Leggi Anche

NBA, Drummond e Schroder commentano la vittoria contro Utah

NBA, multa in arrivo per i Toronto Raptors

NBA, 47 punti per Steph Curry: eguagliato Kobe

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA