Seguici su

Primo Piano

Top 11 contratti NBA: ecco quali sono i più ricchi di sempre

Il rinnovo di Giannis Antetokounmpo si è piazzato in cima alla classifica: ma quali sono gli altri contratti più ricchi della storia della lega?

9. Ben Simmons: 177.2 milioni

ben simmons

Nonostante le ben note difficoltà al tiro, Ben Simmons è ormai il giocatore più rappresentativo, insieme a Joel Embiid, dei Philadelphia 76ers. Con il nuovo coach Doc Rivers e il neo-arrivato GM Daryl Morey, i Sixers vogliono definitivamente lanciare l’assalto al titolo. Per farlo ci sarà bisogno di tutto il talento delle due giovani stelle (e chissà che non arrivi James Harden…). Nel frattempo Simmons ha già ottenuto un contratto degno del suo talento: nel 2019 ha firmato un’estensione quinquennale da ben 177.2 milioni di dollari.

 

8. Khris Middleton: 177.5 milioni

Middleton

Pochi, probabilmente, si sarebbero aspettati di trovare il buon Middleton in questa top 10. Eppure il fido scudiero di Giannis Antetokounmpo, l’unico ad essere riuscito a mantenere un livello adeguato agli ultimi Playoff, nel 2019 ha firmato un’estensione quinquennale che gli garantirà oltre 177 milioni di dollari. Un accordo onerosissimo per un giocatore che, partito in sordina, è riuscito a migliorarsi a tal punto da diventare All-Star nel 2019 e nel 2020.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Primo Piano