Seguici su

News NBA

NBA, i Trail Blazers celebrano l’Oregon con le nuove divise

La maglia avrà come colore principale un marrone scuro a rappresentare la terra, e strisce colorate per richiamare alcuni luoghi fondamentali dello Stato.

I Portland Trail Blazers vogliono celebrare l’Oregon e la bellezza dei suoi panorami con le loro nuove divise. Durante la scorsa serata, la squadra ha infatti rivelato la nuova maglia, il cui colore principale sarà un marrone molto scuro, condito da diverse strisce di colori diversi, a rappresentare le diverse aree dello Stato.

La squadra ha spiegato il significato di questi colori sul loro sito web. La striscia rossa rappresenta la “Wooden Shoe Tulip Farm” a Woodburn, suggestiva per la coltivazione di tulipani rossi, molto riconoscibili. Il blu chiaro rappresenta Portland, il giallo Cannon Beach mentre l’arancio e il blu scuro rappresentano rispettivamente il museo nazionale dei fossili “John Day” e il lago Crater.

Una parte degli introiti provenienti dalle vendite delle nuove divise andranno poi donati alle giovani comunità di Nativi Americani presenti nello Stato.

Un altro particolare, è il fatto che la G nella scritta Oregon, sia leggermente tagliata, ma anche questo è stato voluto. Infatti, è un omaggio al cartello White Stag, presente proprio a Portland.

I Trail Blazers sperano che le nuove magliette portino loro fortuna nel 2021, anno in cui la squadra spera di migliorare il risultato di quest’anno, dopo il terzo posto della stagione 2018-2019. Finché ci sarà Damian Lillard, è sicuro che Portland sarà una squadra dura da affrontare a Ovest. Nonostante quest’ultimo abbia mancato l’ultima partita della stagione contro i Lakers a causa di un fastidio al ginocchio, ci si aspetta di ritrovarlo al 100% per l’inizio della nuova stagione.

 

Leggi anche:

NBA, Corey Brewer su Steph Curry: “Difendere su di lui è un incubo”

NBA, Klay Thompson: “Il CBD mi ha aiutato nel recupero dall’infortunio”

Draft NBA, i Timberwolves incontrano LaMelo Ball

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA