Seguici su

News NBA

NBA, Terence Davis arrestato per aggressione

L’episodio è accaduto in un hotel di New York

Terence Davis

Guai seri per Terence Davis. Secondo quanto riportato da Rick Westhead di The Sports Network, la guardia dei Toronto Raptors sarebbe stata arrestata per aggressione e atti vandalici ai danni di una donna, sua fidanzata, dalla polizia di New York.

Lo spiacevole episodio si sarebbe verificato martedì sera al Beekman Hotel della città. La fidanzata si sarebbe recata all’hotel per fare visita al compagno, ma l’incontro sarebbe degenerato piuttosto velocemente. I due avrebbero dato vita a un aspro litigio e Terence Davis avrebbe schiaffeggiato ripetutamente la ragazza, strappandole poi di mano e distruggendole il cellulare.

I Raptors sarebbero al corrente dell’accaduto e dell’arresto, ma starebbero cercando di raccogliere ancora più informazioni a riguardo.

Il numero 0 dei canadesi, alla sua prima stagione in NBA, si è messo in mostra a suon di prestazioni. I numeri lo confermano: 7.7 punti, 3.4 rimbalzi e 1.7 assist di media. Non selezionato al Draft 2019, quest’anno ha ottenuto un gettone per l’NBA All Rookie Second Team.

Leggi anche:

Mercato NBA, Free Agency 2020 prevista per il 22 novembre

NBA, gli Utah Jazz venduti per 1.66 miliardi di dollari: ecco la nuova proprietà

I giocatori NBA chiariscono: Non vogliamo giocare a dicembre

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA