Seguici su

News NBA

NBA, Doris Burke positiva al Coronavirus

La famosa cronista ha dichiarato comunque di stare bene

Doris Burke, famosa cronista NBA, ha confermato di avere il Coronavirus. La giornalista di ESPN ha infatti svelato di aver cominciato ad accusare i primi sintomi tra il 14 e il 17 marzo con Doris che non riusciva nemmeno ad alzarsi dal suo letto per più di 5 minuti a causa di una ‘intensa stanchezza’. Queste le sue parole a riguardo:

“Anche se i miei sintomi non erano esattamente quelli tipici della malattia, ho iniziato a temere di aver contratto il virus per via del mio mestiere, che mi porta a contatto con così tante persone. Ora non ho più sintomi, resto in isolamento e continuo a mantenere le distanze dovute, ma mi reputo incredibilmente fortunata a sentirmi finalmente meglio.”

Doris si è sottoposta a tampone ancora il 17 marzo e solo 8 giorni dopo le è stato riferito il risultato: positiva al Covid-19. La Burke, ora, sembra sia sulla via del recupero totale e nei prossimi giorni verrà sottoposta a nuovi test in attesa di capire se sarà riuscita a debellare il virus. Dopodiché, la famosa giornalista dovrà eventualmente osservare i classici 14 giorni di quarantena post-guarigione.

 

LEGGI ANCHE

I 14 peggiori contratti nella storia della NBA

I 10 giocatori NBA più pagati durante la stagione 2019-2020

Guida ai migliori film sul basket: ecco quali sono

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA