Seguici su

News NBA

La Lega apre l’NBA League Pass a tutti: gratis fino al 22 aprile

In questo modo si potranno rivedere le partite disputate fin’ora

nba league pass

Ai vertici della NBA si sta ancora discutendo su come affrontare l’emergenza Coronavirus. Presto, dunque, si saprà quali saranno le nuove linee da seguire e tutte le novità riguardanti il proseguimento del campionato. Nel frattempo si è già pensato ad un modo per intrattenere i tifosi, poiché di partite non se ne vedranno per un bel po’.

Per via dell’interruzione immediata della stagione in corso, la Lega ha deciso di rendere disponibile gratuitamente a tutti i tifosi il servizio League Pass.

In questo modo tutti, da casa, avranno la possibilità di rivedere le partite giocate in questa regular season e anche in quelle passate. Un’ ottima alternativa, per i più appassionati, per ingannare il tempo.

Oltre alle normali gare già svolte, il servizio League Pass offre anche la possibilità di vedere replay delle migliori giocate delle singole partite o dell’intera stagione, una sorta di riassunto di quanto successo fino ad oggi.

L’offerta proposta dalla NBA sarà valida fino a quando non sarà completamente risolta l’emergenza COVID-19, ovvero quando le partite torneranno ad essere trasmesse in diretta.

 

Leggi anche:

NBA, Gallinari racconta dell’interruzione del match contro i Jazz

Klay Thompson, il recupero procede a rilento: colpa della quarantena

NBA, Wade sui rookie preferiti: “Morant, Zion e White i migliori”

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA