Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: i Lakers tagliano Troy Daniels, workout in vista per Waiters

L’ex Heat è da tempo sul taccuino dei Lakers, che non hanno comunque scartato definitivamente il nome di JR Smith

I Los Angeles Lakers stanno muovendo gli ultimi tasselli per costruire il roster che tenterà l’assalto finale al titolo NBA. In quest’ottica va visto il taglio di Troy Daniels, che comunque ha ringraziato i Lakers per l’onestà dimostrata e per l’occasione data:

I Lakers liberano così un posto a roster: fra i principali indiziati per prendere il posto di Daniels c’è Dion Waiters. L’ex Miami Heat ha vissuto una prima parte di stagione quantomeno “scombussolata” con la franchigia della Florida, venendo sospeso più volte. Coach Vogel ha comunque comunicato ai giornalisti che i gialloviola non hanno alcuna fretta di aggiungere giocatori al roster.

Waiters terrà un allenamento con i Lakers nella giornata di oggi. Il suo nome non è comunque l’unico: da tempo si parla anche di JR Smith. Due giocatori dal carattere “difficile”, ma dal talento cestistico induscutibile.

Intanto Troy Daniels, che ha visto il suo ruolo diminuire sempre di più, a tal punti da scendere in campo solo in 2 delle ultime 6 partite, potrà eventualmente firmare un contratto con un’altra squadra, essendo stato tagliato prima del 2 marzo.

 

Leggi anche:

Infortunio per JJ Redick: out almeno 2 settimane

Zion loda LeBron dopo la seconda sfida: “È un giocatore incredibile”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024