Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Heat, Celtics e Raptors vincono tutte in trasferta. Bene Portland, altra grande rimonta per OKC

Tra le nove partite della notte NBA spicca quella degli Heat, che vincono a Philadelphia. Boston batte a domicilio Dallas, Toronto vince a Detroit grazie a Lowry. Blazers in scioltezza, OKC riemerge ancora dal baratro del -24

New Orleans Pelicans 107-99 Minnesota Timberwolves

I Pelicans riescono finalmente ad interrompere il momento nero della stagione, andando a vincere a Minneapolis. Gran parte del merito è di Brandon Ingram, catalizzatore dell’attacco ospite. L’ex Lakers fa tutto, segna triple, va al ferro e regala assist ai compagni. New Orleans comanda praticamente dall’inizio alla fine e con la tripla di Holiday del 100-82 mette definitivamente fine ai giochi. Per Ingram sono 34 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.

 

Memphis Grizzlies 122-126 Oklahoma City Thunder

I Thunder sono reduci da una storica vittoria in rimonta ai danni dei Chicago Bulls. Contro i Grizzlies il copione è più o meno lo stesso: Morant e compagni comandano dal primo minuto e ad un certo punto toccano anche il +24. I Thunder iniziano la loro scalata grazie a Schroder e SGA batte la sirena del terzo quarto per il -7, chiudendo un parziale da 19-5. Lo stesso Schroder firma il sorpasso OKC, prima che Clarke faccia 120 pari. CP3 si gioca il possesso per il +2 e Memphis fallisce la chance di agganciare nuovamente gli avversari. I Thunder la chiudono poi in lunetta.

 

Miami Heat 108-104 Philadelphia 76ers

Butler ritrova i suoi Sixers in questa sfida ai piani alti della Eastern Conference. Phila conduce spesso e volentieri nel punteggio ma gli Heat sono sempre lì e si portano avanti. Miami allunga con un’altra tripla da lontanissimo di Nunn. Adebayo e Herro allungano la leadership a 16 punti. Embiid ed Harris però non ci stanno e proprio il camerunense riporta la partita a un solo possesso di distanza. Sul 106-104 Nunn va in lunetta e sbaglia il libero del +3. I Sixers hanno l’occasione del sorpasso con la tripla di Horford, che è però fuori bersaglio.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA