Seguici su

News NBA

NBA, peggior inizio dell’era Popovich per i San Antonio Spurs

Pessime notizie in casa Spurs: contro i Wizards è arrivata la settima sconfitta consecutiva che porta la franchigia al peggior avvio stagionale negli ultimi 22 anni.

Pessime notizie in casa Spurs: contro gli Wizards è arrivata la settima sconfitta consecutiva che porta la franchigia al peggior avvio stagionale negli ultimi 22 anni.

In questo momento la compagine texana ha un record di 5 vittorie e 10 sconfitte, che la relega al quattordicesimo posto nella Western Conference.

Nonostante ci troviamo soltanto ad inizio stagione sembra intravedersi in lontananza lo spettro del mancato accesso ai playoff, conquistati per ben ventidue anni di fila. L’ultima volta senza? Stagione 1996-1997, con un record di sole 20 vittorie che consegnò al giovane Gregg Popovich la prima scelta del draft: Tim Duncan.

Con la squadra in mano a due giocatori in fase ormai calante di carriera (LaMarcus Aldridge e DeMar DeRozan) la lottery potrebbe essere una benedizione per San Antonio, abituata a programmare il futuro ma in difficoltà dopo il precoce ed impronosticabile addio di Kawhi Leonard.

Laddove però molte altre squadre si sarebbero già rassegnate ad un anno di sconfitte in ottica draft, meglio non scommettere contro gli Speroni, che restano la squadra meglio allenata della lega e il cui orgoglio potrebbe riservarci ancora qualche sorpresa.

LEGGI ANCHE:

Nba, i Portland Trail Blazers tagliano Pau Gasol

NBA, Jamal Crawford: “E’ sconcertante che nessuna franchigia si interessi a me”

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA