Seguici su

News NBA

NBA, Carmelo Anthony vestirà la 00 ai Portland Trail Blazers

Il neo giocatore di Portland tramite un post sui social ha annunciato di aver abbandonato la canotta numero 7

Carmelo Anthony nella notte, verosimilmente, debutterà con la nuova canotta dei Portland Trail Blazers. Il giocatore ha anche scelto quello che sarà il suo nuovo numero, ossia il n. 00. Abbandonata così la storica 7 che lo ha accompagnato durante tutte le precedenti avventure in NBA tra Knicks, Thunder e Rockets.

Il giocatore ha annunciato il cambio di numero attraverso un post sui social accompagnando il tutto con un messaggio motivazionale. Il nativo di Brooklyn non gioca una partita nella Lega da ormai più di un anno, quando venne successivamente messo ai margini del roster da Houston e poi scambiato da Chicago che lo tagliò immediatamente.

Per Anthony è un’occasione di riscatto e la scelta di firmare con i Trail Blazers non è banale come ammesso dallo stesso giocatore:

“Negli ultimi due anni io e Dame [Lillard] ci siamo sempre tenuti in contatto, le conversazioni sono state frequenti; con CJ [McCollum] ci siamo allenati assieme negli ultimi quattro anni. Voglio essere chiaro su quello che posso portare ai Blazers, sul modo in cui posso aiutarli a far bene: sono convinto che vinceremo questa scommessa se saremo tutti sulla stessa lunghezza d’onda.”

Nel frattempo sono arrivate anche le parole di CJ McCollum che ha accolto con una certa soddisfazione l’arrivo dell’ex stella di New York:

“Stiamo parlando di un giocatore che ha segnato 25.000 punti in questa lega. Conosce il gioco, è stato un All-Star per 10 anni, con lui in squadra abbiamo un realizzatore in più, un giocatore in più capace di aprire il campo col tiro da fuori – non un’addizione da poco se vedete come ci marcano stretto le squadre avversarie. Non posso parlare per lui, non so cosa sta provando, ma so cosa proverei io se avessi un’ultima opportunità per tornare a giocare ad alto livello lo sport che amo. Sono sicuro non veda l’ora di scendere in campo”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, dolori alla schiena per Lillard. Salterà il debutto di Carmelo Anthony

NBA, Nuovo record per Luka Doncic

NBA, i Toronto Raptors non consegneranno l’anello a Valanciunas

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA