Seguici su

News NBA

NBA, Chris Paul ammette: “Gallinari è il mio compagno preferito di sempre”

Il playmaker dopo soli un paio di mesi di ‘convivenza’ con l’italiano è convinto dell’affiatamento creatosi in così poco tempo

Vittoria importante per gli Oklahoma City Thunder che nella notte hanno fatto fuori le resistenze dei Philadelphia 76ers. La compagine guidata da coach Billy Donovan si è sbarazzata degli avversari dopo un tempo supplementare chiudendo con il risultato finale di 127-119. Gli eroi della serata per OKC sono da individuarsi in Danilo Gallinari & Chris Paul. L’italiano ha chiuso il match con 28 punti + 7 rimbalzi in poco più di 35 minuti, mentre l’ex asso dei Rockets ha messo a referto 27 punti + 8 rimbalzi + 5 assist.

Si tratta della vittoria stagionale numero 5 per OKC che è alla ricerca di un equilibrio per lottare seriamente ad un posto ai playoff. Per ora, i Thunder hanno un record di 5-7, ma la crescita corale è a vista d’occhio. Nel post partita Chris Paul, intrattenuto dai giornalisti presenti in locker room dopo la vittoria su Philadelphia, tra le altre cose ha confessato di aver trovato in Gallinari uno dei compagni di squadra più divertenti della sua carriera nella Lega:

“Gallo è stato enorme per noi stasera. Siamo insieme da pochi mesi, ma è uno dei miei compagni preferiti di sempre”.

 

LEGGI ANCHE:

NBA, Atkinson commenta il problema alla spalla di Kyrie Irving

NBA, Damian Lillard commenta l’arrivo di Carmelo Anthony

NBA, Paul George commenta il suo esordio in maglia Clippers

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA