Seguici su

News NBA

NBA Paris Game 2020, pringles sarà un promotional partner

Le pringles nel mondo della NBA, ecco l’accordo.

nba paris 2020

E’ notizia di oggi che Pringles (il famoso marchio di patatine) ha raggiunto un accordo con l’NBA Paris Game 2020, diventando così promotional partner dell’evento. La partita di regular season, già sold-out, vedrà in campo i Charlotte Hornets contro i Milwaukee Bucks all’AccorHotels Arena venerdì 24 gennaio.

Il marchio offrirà ai consumatori che acquisteranno le patatine la possibilità di vincere i biglietti per l’NBA Paris Game 2020. Inoltre, Pringles sta già elaborando diversi progetti per dare ai fan ulteriori chance di vincere i biglietti. Lo stesso marchio fornirà anche un codice sconto per NBAStore.eu, il sito di di merchandising ufficiale della lega in Europa, per gli articoli relativi alle squadre Hornets e Bucks.

Sarà una partita molto interessante da osservare soprattutto dal punto di vista degli aspetti economici. L’NBA Paris Game 2020 è una dimostrazione di come la Lega stia cercando di inserirsi nel contesto europeo (oltre ovviamente a quello orientale), sfruttando collaborazioni anche insolite e per nulla scontate ma che si potrebbero dimostrare molto efficaci dal punto di vista pubblicitario.

 

Leggi anche:

Dallas dedica una via dela città a Dirk Nowitzki.

NBA, falso allarme per Trae Young.

NBA, Kyle Kuzma vicino al debutto stagionale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA