Seguici su

News NBA

News NBA, Durant potrebbe investire in una squadra di calcio

Sarà anche un genio degli affari?

È risaputo come molti giocatori in attività e non tendano ad investire il loro denaro in azioni di squadre di calcio. LeBron James, ad esempio, nel 2011 è diventato proprietario del 2% delle azioni del Liverpool.

James Harden, invece, quest’anno ha acquistato quote degli Houston Dynamo (club della Major League Soccer) e delle Houston Dash, squadra femminile.

Secondo The Athletic ora è il turno di Kevin Durant, che sarebbe intenzionato ad acquistare azioni di un club della Major League Soccer (massimo campionato di calcio per club canadesi e statunitensi).

Una prima possibilità vedeva l’acquisto delle quote della squadra Dc United, che dagli anni ’90 ad oggi ha vinto 4 campionati (l’ultimo nel 2004). I tentativi per l’acquisto risalgono al 2012 e poi al 2018, ma è stato proprio durante quest’anno che il giocatore ha deciso di tirarsi indietro definitivamente, una volta visto che il prezzo delle azioni era quadruplicato rispetto a sei anni prima.

Il giocatore comunque non esclude la possibilità di puntare su altre squadre. Ovviamente cerca di prendere tempo perché investimenti di una certa portata possono incidere molto sul proprio futuro economico. Vedremo se KD sarà in grado di sfruttare bene i propri soldi, dimostrando a tutti il suo valore negli aspetti finanziari, oltre a quello strettamente cestistico.

 

Leggi acnhe:

NBA, Danilo Gallinari racconta l’impatto con OKC.

Per un incendio LeBron James ha dovuto evacuare l’appartamento.

News NBA, Adidas vuole interrompere il contratto con Wall.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA