Seguici su

News NBA

NBA, sempre più vicino il rinnovo di Siakam con i Toronto Raptors

Il rinnovo tra Paskal Siakam e i Toronto Raptors sarebbe una pura formalità, con il giocatore che firmerà un contratto di 5 anni a 170 milioni di dollari

I Toronto Raptors sono vicini a confermare una giocatore che sarà fondamentale per il futuro della franchigia: come riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, Paskal Siakam sarebbe pronto a firmare il rinnovo con la squadra canadese. Il rinnovo sarebbe una rookie scale-extension, e i Raptors hanno tempo fino a lunedì per offrire un tale contratto al giocatore. Parlando di cifre, si parla di 170 milioni in cinque anni, un contratto che Siakam potrebbe ottenere solo con i Raptors.

Di sicuro un contratto di gran lunga maggiore rispetto all’attuale: Siakam, scelto alla 27 del Draft 2016, quest’anno andrà a guadagnare infatti “solo” 2.3 milioni di dollari. Sarà solo il terzo giocatore della sua Draft Class a firmare un contratto max: gli altri due sono Ben Simmons e Jamal Murray.

Lo scorso anno Siakam ha vinto il premio di MIP, Most Improved Player, viaggiando a 16.9 punti e 6.9 rimbalzi di media a partita e risultando decisivo per la vittoria del titolo NBA dei Raptors.

Leggi anche:

NBA, Bradley Beal estende il contratto con Washington: ecco le cifre

NBA, Buddy Hield rifiuta 90 milioni di dollari: “Sono un insulto”

NBA, Steph Curry: “Il titolo è sempre il nostro obbiettivo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA