Seguici su

L.A. Clippers

NBA: Doc Rivers parla del nuovo quintetto dei suoi Clippers

Doc Rivers ha di recente spiegato in conferenza stampa quella che potrebbe essere la naturale evoluzione del quintetto dei suoi Clippers dopo l’arrivo di Kawhi Leonard e Paul George

Doc Rivers ha di recente spiegato in conferenza stampa quella che potrebbe essere la naturale evoluzione del quintetto dei suoi Clippers dopo l’arrivo di Kawhi Leonard e Paul George:

“Quest’estate, uno dei nostri punti di forza era la nostra panchina, per cui avevamo bisogno soltanto di un quintetto base importante. Ora, aggiungendo Paul e Kawhi, lo abbiamo in modo da poter mantenere intatta la nostra panchina.”

Durante la partita contro i Denver Nuggets però Doc Rivers ha schierato Lou Williams insieme ai restanti titolari, escluso George ancora alle prese con un infortunio. La scelta potrebbe preannunciare un incredibile quintetto che sfrutterebbe a pieno le potenzialità della offensive della squadra:

“Non sarebbe una sorpresa per me usare Lou all’inizio nel quintetto base, in certe partite. Lui e persino Trez, perché vuoi sempre tenerli insieme. Cercheremo di mantenere il massimo dei tiratori possibili sul parquet con Kawhi, in modo che le difese non possano aiutare.”

Per capire quali saranno effettivamente le mosse dell’allenatore, non resta che aspettare.

LEGGI ANCHE:

NBA, LeBron James: “Noi giocatori non siamo politici, non parlerò più”

NBA: Coach Casey fa il punto sugli infortunati

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers