Seguici su

News NBA

NBA, Al Horford: “Difficile non cogliere l’opportunità di vincere”

Il dominicano ha firmato un quadriennale da $109 milioni di dollari

al horford

Il trio composto da Joel Embiid, Ben Simmons e Tobias Harris attirerebbe gran parte dei giocatori in orbita NBA. In questa “trappola” ci è caduto Al Horford, il quale ha ammesso al Philadelphia Inquirer di aver scelto Philly per il calibro di questi tre giocatori.

I 76ers, eliminati dai Raptors nelle semifinali di Conference, si presentano alla lega come dei veri contendenti per il titolo e, possono giocarsi le loro carte anche di fronte alle corazzate di Lakers, Clippers, Rockets e Warriors. Horford ci crede:

“L’opportunità di vincere, per me che giocherò la tredicesima stagione in NBA, è molto importante. Sento che abbiamo l’opportunità di vincere subito e questo aspetto era difficile da trascurare.”

Dopo 9 stagioni ad Atlanta, Horford ne sono arrivate 3 con i Boston Celtics. Il 5 volte All Star, nel corso della stagione conclusasi con la vittoria dei Raptors, ha giocato 68 partite con una media di 13.6 punti, 6.7 rimbalzi e 4.2 assist. Horford può definitivamente far compiere ai 76ers quel salto di qualità che necessitano per stare al passo con le big.

LEGGI ANCHE:

NBA, Al Horford si presenta ai 76ers: “Sorpreso dall’interesse nei miei confronti”

Joel Embiid e Ben Simmons parlano così al media day dei Philadelphia 76ers

NBA, Charles Barkley: “Philadelphia quest’anno vincerà il titolo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA