Seguici su

News NBA

NBA, Al Horford si presenta ai 76ers: “Sorpreso dall’interesse nei miei confronti”

Prime parole di Al Horford , nuovo arrivato a Philadelphia

Giornata di presentazioni in casa Philadelphia 76ers. La conferenza stampa post free agency, introdotta dal proprietario Josh Harris, ha visto anche la partecipazione di Al Horford.

Di seguito le dichiarazioni dell’ex Celtics:

“Innanzitutto questa vista mi entusiasma […] sono carico, voglio farvelo sapere ora. […] Elton ha creduto in me, crede in questo progetto, so che vuole il meglio per questa città, per Philadelphia. La possibilità di vincere un titolo è stata prioritaria per me nella scelta. La chance di giocare per quest’organizzazione e questa città andava presa attentamente in considerazione. Se oltre a ciò si aggiungono il potenziale del collettivo e la guida di coach Brown […] cresce l’eccitazione. Sono molto ottimista.”

Finestra di mercato da protagonista per il cinque volte All-Star:

“Quando ho deciso di uscire dal contratto [con Boston] non è stata una scelta facile. Sentivo che ci sarebbero state diverse opzioni per me. Dal 30 giugno la cosa è maturata molto rapidamente. […]. Quando Elton ha chiamato il mio agente per formulare la sua proposta sono rimasto sorpreso dal forte interesse nei miei confronti, ma il tutto ha reso più facile la decisione.”

La coppia sotto canestro con Joel Embiid fa già sognare i tifosi:

Credo di averlo già detto in passato: sono sempre stato un fan di Joel e del contributo che porta dentro e fuori dal campo. Ci sono state grandi battaglie. […] Sono grato di trovarmi in questa condizione. Da avversario ho sempre rispettato la difesa [dei Sixers]. Il loro modo di giocare rappresenta davvero Philly e noi vogliamo fare lo stesso come gruppo. Difesa, transizione, condivisione di palla.”

Leggi anche:

Mercato NBA, Westbrook va agli Houston Rockets: ecco la trade

Le reazioni dei giocatori NBA allo scambio Westbrook-Chris Paul

NBA, ESPN prepara un docu-film sull’ultima stagione di Dwyane Wade: in onda nel 2020

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA