Seguici su

Mercato NBA 2024

Jordan Crawford si sta allenando a UCLA per tornare in NBA

L’ex Wizard in cerca di una nuova squadra dopo l’avventura in Cina

Secondo quanto riferito da Ben Stinar di Amico Hoops, Crawford starebbe provando a convincere gli scout NBA nel tentativo di ottenere un contratto dopo la sua esperienza ai Sichaun Blue Whales della Chinese Basketball Association (CBA). La guardia di 30 anni, che ora si sta allenando nella struttura di UCLA, ha viaggiato ad una media di 36,5 punti a partita l’anno scorso nella CBA.

Crawford è stato chiamato con la 27esima scelta dai Brooklyn Nets (allora New Jersey Nets) nel NBA Draft del 2010. Tuttavia, i suoi diritti furono successivamente ceduti agli Atlanta Hawks, dove trascorse il primo anno della sua carriera.

Nel complesso, ha giocato sei stagioni nella NBA dal 2010 al 2018 con cinque squadre diverse, ovvero Hawks, Washington Wizards, Boston Celtics, Golden State Warriors e New Orleans Pelicans.

Crawford si è sempre dimostrato un grande finalizzatore nella sua avventura NBA, con una media di 12,2 punti, 2,5 rimbalzi e 3,1 assist in 281 partite. La sua migliore stagione è stata sicuramente quella agli Wizards nel 2011-12 quando ha registrato 14,7 punti per partita, 2,6 rimbalzi e 3,0 assist mentre tirava con il 40% dal campo.

Le squadre NBA sono sempre alla ricerca di giocatori in grado di portare energia e punti in poco tempo partendo dalla panchina, e Jordan Crawford risponde perfettamente a questo identikit.

Leggi anche:

NBA, Rodions Kurucs arrestato per violenza domestica

Mercato NBA, Nene vicino al rinnovo con Houston

Mercato NBA: Nets, Bucks e Pistons sulle tracce di Joe Johnson

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024