Seguici su

News NBA

Enes Kanter: “Westbrook è il miglior giocatore con cui abbia mai giocato”

Il centro dei Boston Celtics ha svelato la curiosità al programma televisivo “First Things First”

Chiunque abbia mai praticato uno sport di squadra, non può non avere un compagno preferito sul campo. Un compagno con cui completarsi a vicenda, un compagno che arriva dove noi non possiamo, e viceversa. Se poi si viene a creare anche un feeling particolare fuori dal campo, nasce un’amicizia che può durare per sempre.

Un filo speciale lega Westbrook e Kanter, sia dentro che fuori dal campo. I due giocatori hanno passato insieme due stagioni agli Oklahoma City Thunder e, sembra che sia nata una sinergia invidiabile. Almeno secondo le parole del centro turco, ora in orbita Boston Celtics.

Kanter è stato interrogato nel corso del programma televisivo First Things First e, alla domanda “qual’è il miglior giocatore con cui hai mai giocato?” il numero 11 ha risposto così:

“Russell [Westbrook] è il miglior giocatore con cui ho giocato”

E non finisce qui, perché Kanter ha aggiunto:

“Molte persone criticano le partite di Russell, ma in realtà non sanno quanto è forte come giocatore. Ha una personalità fantastica e, devo dire che è stato anche il miglior compagno che abbia mai avuto fuori dal campo. È un grande ragazzo, gli piace scherzare.”

Infine:

“Dentro al campo è aggressivo, sempre concentrato, sembra far paura alle persone. Fuori è un ragazzo totalmente diverso. Molti non lo sapranno, ma ad esempio, ha aperto nove club di lettura in giro per l’America.”

LEGGI ANCHE:

Kobe Bryant su Shaq: “Con la mia etica sarebbe stato GOAT e io avrei 12 titoli NBA”

Shaquille O’Neal risponde a Kobe: “12 titoli NBA? Se avessi passato di più la palla…”

NBA, Hawes e Johnson si alleneranno con i 76ers

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA